Diventa Socio - Acuile dal Friûl - Aquila del Friuli

Acuile dal Friûl - Aquila del Friuli
l'unico Movimento politico friulano !
Acuile dal Friûl
Aquila del Friuli
WebRadio
Vai ai contenuti

Diventa Socio

Diventa Socio

Aquila del Friuli - Acuile dal Friûl è composto da persone che hanno deciso di spendersi per cambiare in meglio il futuro della loro terra, il Friuli, che con il suo mare, la sua pianura e la sua ricca montagna, è un Unicum in tutta Europa.
Un posto favoloso e invidiato da molti dove il vivere insieme ha ancora un valore profondo e il sentirsi friulani, differenti dal resto d'Italia o d'Europa, è ancora oggi un motivo di orgoglio e di vanto, ma non di prepotenza.

Per poetr salvaguardare e rafforzare questo spirito che affonda le sue radici nell'epoca Longobarda ( 560 d.C. - 774 d.C. ) e Cividale del Friuli fà da testimone, abbiamo bisogno di tutti, nativi friulani o friulani acquisiti, comunque di persone che sono orgogliose di vivere in questa terra benedetta.

Affinchè il progetto Aquila del Friuli - Acuile dal Friûl diventi sempre più forte e di caratura internazionale a difesa del Friuli e del suo Popolo, chiediamo la collaborazione di tutti voi, ognuno come può.
L'adesione al progetto, avvero diventare soci dell'Associazione Aquila del Friuli - Acuile dal Friûl, consente di partecipare in prima persona alle decisioni future, di essere sempre informati e di sostenere moralmente ed economicamente i progetti sociali, politici ed economici dell'Associazione.

E' un modo per partecipare e decidere insieme del nostro futuro e di quello delle future generazioni.
Se non ci impegneremo noi che in Friuli viviamo, chi potrà farlo a nostro interesse ?

Per informazioni, per aderire al progetto e per qualsiasi chiarimento, potete scrivere o telefonare ai seguenti recapiti, o contattare uno dei nostri Coordinatori di zona.

Cell.:  334 2512084
Mail:   aquiladelfriuli@gmail.com

Benvignûts!  Willkommen!
Dobrodošli!  Benvenuti!

ACUILE DAL FRIÛL - AQUILA DEL FRIULI
è l'unico Movimento politico Friulano, Autonomista, indipendente dai partiti e dai politici italiani, aperto a tutti e in particolare ai giovani che credono che la terra dei loro padri possa diventare anche il loro futuro e quello dei loro figli, a tutti coloro che vogliono un futuro in questa nostra Regione, composta dai territori di Pordenone, Udine, Gorizia e la nostra amata montagna, nel rispetto di tutte le sfumature culturali e linguistiche presenti.

Insieme cambiamo la storia:  salviamo il Friuli !
CONTATTI

Web:          acuiledalfriul.org
Tel:            334 2512084
Mail:          aquiladelfriuli@gmail.com
Facebook:  Acuile dal Friul
Youtube:    Acuile dal Friul
Trasmissione TV Aquile Libere
Torna ai contenuti